Tutte le novità
22 Febbraio 2022 - 16:19
«Faremo le ultime limature insieme al presidente del Consiglio e nei prossimi giorni si arriverà alla firma del patto». Così il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi sulla firma del "patto per Napoli" con il presidente del Consiglio Mario Draghi.
«È un momento veramente importante per la città che ha sofferto tanto negli ultimi anni, con grandissimi problemi che sono sotto gli occhi di tutti», ha aggiunto Manfredi. Commentando il voto all'unanimità del Consiglio comunale di Napoli sul "patto" arrivato ieri al termine della seduta consiliare, Manfredi ha parlato di «segnale di grande compattezza in questa fase fondamentale per evitare il dissesto e rilanciare economicamente la città, garantire capacità di investimento e di gestione del quotidiano».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo