Tutte le novità
22 Febbraio 2022 - 17:25
Raid vandalico al centro vaccinale LuMo di Afragola. Ignoti si sono introdotti nell’hub vaccinale nottetempo ed hanno aperto i frigoriferi in cui erano costudite le dosi del vaccino anti-covid e distrutto le fiale in vetro.
Il centro vaccinare di via Ugo La Malfa è uno delle poche strutture attualmente in funzione nell’area Nord di Napoli. L’unico aperto nel comune di Afragola. I malviventi hanno danneggiato anche le pareti interne del punto vaccinale. L’allarme è stato lanciato in tarda mattinata, intorno alle 13, in concomitanza con l’orario di apertura dell’hub. Sul posto si è precipitato il direttore del distretto sanitario 44, Vincenzo D’Alterio, per verificare i danni. Presenti anche i Carabinieri della locale tenenza che hanno avviato subito le indagini ed effettuato i rilievi del caso come racconta Teleclub Italia.
«Distruggere dei vaccini e vandalizzare un centro vaccinale è un'azione vandalica e ignobile che danneggia la popolazione. Chi compie tali azioni è solo un malfattore» dichiara il consigliere regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo