Tutte le novità
23 Febbraio 2022 - 14:09
Durante una lite con il marito, cadde dal balcone della sua abitazione di San Giuliano Milanese (Milano) e morì. La tragedia risale al 2012 e 4 giorni fa, il 19 febbraio, il marito della donna, un 34enne marocchino pregiudicato, è stato arrestato dalla Squadra mobile di Napoli in quanto destinatario di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura di Lodi per una condanna a 5 anni di reclusione.
Il 34enne è ritenuto autore di maltrattamenti ai danni della moglie, avvenuto dal 2008 fino al giorno della morte della donna, ripetutamente vittima di percosse ed ingiurie, anche in presenza della figlia di pochi mesi. Nel 2012 l'evento fatale, quando nel corso di una lite la donna è precipitata dal balcone dell'abitazione. Il 34enne è stato rintracciato nei pressi dell'Ufficio Immigrazione della Questura di Napoli e, al termine delle formalità di rito, è stato portato nel carcere napoletano di Poggioreale.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo