Tutte le novità
23 Febbraio 2022 - 14:26
«Abbiamo subito un forte attacco ransomware ai sistemi informatici aziendali. Il sistema di sicurezza ha retto e sono incorso le attività di ripristino dei servizi e dei dati. Nessuna ripercussione sul servizio ferroviario e su gomma e non è stata registrato alcun furto o dispersione di dati». È quanto fa sapere Eav, società del trasporto pubblico della Regione Campania.
«Per maggior sicurezza - prosegue la nota - sono stati sospesi i principali servizi informatici aziendali, posta compresa e quindi tutti i servizi amministrativi subiscono ritardi. Da domani si prevede verranno riattivati progressivamente i servizi garantiti e certificati».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo