Tutte le novità
24 Febbraio 2022 - 16:25
«Sono dei momenti complessi perché si sta cercando di finalizzare il progetto per il nuovo futuro del sito». Così il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi, interpellato sulla vertenza Whirlpool arrivata oggi al suo millesimo giorno.
«Il Comune è impegnato sia sul tavolo delle trattative, sia per sostenere tutte le iniziative amministrative per la riconversione del sito. Il nostro assessore Lieto è impegnato per la parte amministrativa, l'assessore Marciani sta seguendo la vertenza, io sto seguendo con il Governo nazionale e con le istituzioni locali questo tema perché credo che dobbiamo dare un futuro al sito della Whirlpool», ha aggiunto Manfredi.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo