Cerca

Tenta di rapinare una suora e un sacerdote, arrestato

Tenta di rapinare una suora e un sacerdote, arrestato

Tenta di rapinare una suora e un sacerdote, ma un passante avverte i poliziotti che riescono a bloccarlo. È successo ieri pomeriggio a Napoli, in via Francesco De Pinedo nel quartiere San Pietro a Patierno. Gli agenti dell'Ufficio prevenzione generale, su disposizione della Centrale operativa sono intervenuti sul posto per la segnalazione di una rapina.

Qui sono stati avvicinati da una persona la quale ha indicato un uomo che, poco prima, si era avvicinato ad una suora e a un sacerdote e, minacciandoli con un coltello, aveva tentato di farsi consegnare quanto in loro possesso.

I poliziotti hanno raggiunto e bloccato il malvivente che aveva ancora il coltello in mano. A.P., 38enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per tentata rapina aggravata e denunciato per porto di armi od oggetti atti ad offendere. 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori