Tutte le novità
26 Febbraio 2022 - 09:35
Sangue sulla strada tra Grumello e Seriate, all’altezza di Costa di Mezzate, dove un ragazzo di 23 anni, di nome Mattia Coter, è morto un incidente stradale avvenuto all'alba dell’altro giorno,
L’ultimo messaggio alla mamma
«Ciao mamma, sto arrivando: sono appena entrato in autostrada» . Così aveva scritto Mattia Coter alla mamma Nadia che lo aveva telefonato per sapere se stesse tornando da lei a casa. Il ragazzo aveva partecipato alla festa di compleanno di un collega di lavoro nel Bresciano.
Il 23enne è stato tradito probabilmente da un colpo di sonno ed ha perso il controllo della sua Fiat Punto e all’altezza di Costa di Mezzate è uscito di strada, schiantandosi a lato della carreggiata dell’autostrada , in quel momento pressoché deserta.
La dinamica della tragedia
Il giovane stava tornando a casa dopo una serata trascorsa in compagnia degli amici in un locale per festeggiare un compleanno. Una serata come tante terminata in tragedia: prima di raggiungere la sua abitazione, il giovane ha perso il controllo della sua Fiat Punto, che si è poi schiantata contro il guardrail ed è finita fuori strada, in un campo.
Stando a quanto ricostruito dalla Stradale di Seriate, il giovane avrebbe fatto tutto solo: molto probabilmente a causa di un colpo di sonno, ha perso il controllo dell’utilitaria, quando mancavano pochi chilometri alla sua abitazione.
I soccorsi
Scattato l’allarme, sul posto sono sopraggiunti i soccorritori del 118 con ambulanza e auto medica. Inutili i soccorsi: i sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo