Tutte le novità
01 Marzo 2022 - 16:32
I giudici della settima sezione civile del Tribunale di Napoli si sono riservati la decisione sulla richiesta di revoca presentata dai legali del Movimento 5 Stelle sulla sospensione dello statuto del M5S e sulla nomina di Giuseppe Conte a presidente del Movimento.
Nel corso dell'udienza, durata circa 2 ore, sono intervenuti per il Movimento 5 Stelle i professori Claudio Consolo, Francesco Cardarelli e Francesco Astone, mentre per i tre attivisti storici del meetup napoletano che hanno presentato il ricorso contro lo statuto del M5S è intervenuto l'avvocato Lorenzo Borrè. I giudici hanno rinviato a data da destinarsi la decisione sul merito della causa.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo