Tutte le novità
02 Marzo 2022 - 15:46
Nel quartiere di Scampia i Carabinieri della Stazione Napoli Marianella, su disposizione del gip, hanno eseguito un decreto di sequestro preventivo di un terreno comunale di mille metri quadrati.
I militari della compagnia del Vomero hanno accertato come l'area, nel rione Don Guanella all'isolato 35, fosse utilizzata dal 2013 abusivamente e a scopo di lucro da un 47enne del posto già noto alle forze dell'ordine.
L'indagato utilizzava il terreno demaniale, tra l'altro recintato e sorvegliato da un sistema video, come rimessa per 100 auto. All'interno dell'area un locale utilizzato come ufficio ed anche questo ovviamente abusivo. Sequestrato anche il sistema di video sorveglianza, i Carabinieri hanno accertato come l'"imprenditore" esercitasse la sua attività abusiva avvalendosi anche di un dipendente, in nero.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo