Cerca

La moglie in una pozza di sangue a letto, lui impiccato in garage: "Non posso vivere senza di te"

La moglie in una pozza di sangue a letto, lui impiccato in garage: "Non posso vivere senza di te"

§Un documento scritto a mano "con calligrafia traballante", secondo quanto riferiscono i carabinieri, questa è l'analisi delle motivazioni che hanno portato un uomo di 73 anni di Casale sul Sile (Treviso) ad uccidere la consorte (72) con una coltellata e poi ad impiccarsi.

LA FIGLIA LI TROVA

L'agghiacciante scoperta è stata fatta dalla figlia, ma era successo almeno un paio di giorni prima. In attesa dell'esito dell'autopsia sui due cadaveri, non ci sarebbe altra sequenza se non quella dell'omicidio-suicidio.

LA MAMMA A LETTO ACCOLTELLATA, IL PADRE IN GARAGE IMPICCATO

La donna e' stata sorpresa mentre si trovava a letto e la scrittura del biglietto con le motivazioni sarebbe avvenuta subito dopo, in uno stato di evidente alterazione dell'uomo riflessa dall'incertezza con cui le parole sono state scritte.

Anche il suicidio, avvenuto nel garage, sarebbe percio' riconducibile ai momenti immediatamente successivi. Le testimonianze di vicini e conoscenti fino ad ora non hanno consentito di ricostruire una possibile spiegazione dell'accaduto.

E' successo intorno alle 18 in Vicolo Toniolo 1, la figlia 34enne della coppia, Cecilia, che vive altrove, non avendo più notizie dei genitori, era andata a casa loro.

Il tempo di aprire la porta e si ritrova una scena agghiacciante: Flora Mattucci, 72 anni, sua mamma, accoltellata. Poco distante dal corpo, trovato ormai esanime sul letto matrimoniale, un coltello.

Nel garage di casa invece ha trovato morto anche il padre, Franco Gellussich, 73 anni, che si è impiccato.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori