Tutte le novità
04 Marzo 2022 - 14:09
Un cadavere carbonizzato è stato trovato all'interno di un'auto incendiata ad Acerra. Il ritrovamento è avvenuto verso mezzanotte, quando i Carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna sono intervenuti in località Ponte dei Cani per la segnalazione di un'auto, una Fiat 600, in fiamme. All'interno dei veicolo incendiato è stato trovato il cadavere carbonizzato. I Carabinieri della compagnia e del Nucleo investigativo di Castello di Cisterna indagano per identificare il cadavere e chiarire l'accaduto. Sul corpo è stata disposta l'autopsia.
LE INDAGINI. È intestata a Domenico Vellega, 47 anni, nato ad Acerra, residente a Marigliano e già noto alle forze dell'ordine, l'auto distrutta da un incendio la scorsa notte in località Ponte dei Cani ad Acerra, in provincia di Napoli. All'interno dell'auto è stato trovato un cadavere carbonizzato. Al momento, secondo quanto si apprende dai Carabinieri che indagano sulla vicenda, Vellega risulta irreperibile. I carabinieri, che indagano sulla vicenda, non escludono nessuna pista.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo