Tutte le novità
05 Marzo 2022 - 14:53
NAPOLI. Agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il sevizio di controllo del territorio, nel transitare in via Foria all’incrocio con via Tenore hanno notato un uomo che, dopo aver armeggiato accanto alla portiera di un’auto parcheggiata, si era introdotto al suo interno.
I poliziotti lo hanno raggiunto e sorpreso mentre stava asportando l’autoradio dalla vettura e, con non poche difficoltà e dopo una colluttazione, lo hanno bloccato trovandolo in possesso di un cacciavite; inoltre, poco distante, gli operatori hanno rinvenuto lo scooter utilizzato dall’uomo accertando che era sprovvisto di targa e già sottoposto a sequestro amministrativo.
G.S., 47enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per tentato furto aggravato, lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale e gli sono state contestate 3 violazioni del Codice della Strada per mancanza di copertura assicurativa, per guida di veicolo già sottoposto a sequestro e per circolazione con un ciclomotore sprovvisto di targa.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo