Cerca

La camorra minaccia di morte il comandante dei vigili ad Arzano, manifesto choc nella sede del Comando

La camorra minaccia di morte il comandante dei vigili ad Arzano, manifesto choc nella sede del Comando

ARZANO. La camorra alza il tiro, minacce di morte al comandante Biagio Chiariello, manifesto funebre affisso all’interno del comando della Polizia locale. Carabinieri in azione indagano a 360 gradi. Camorra e politica deviata insofferenti alla legalità e allo Stato.
 

Forse qualcuno vorrebbe farlo andare via da Arzano.  Una notizia drammatica quella giunta pochi minuti fa. All’interno del comando della Polizia locale è stato rinvenuto, affissi sul muro interno al parco macchine, un necrologio contro il comandante Chiariello impregnato da tempo al ripristino della legalità e alla lotta contro il clan della 167.

 

Un manifesto funerario con tanto di foto del comandante e con scritto frasi eloquenti: “È mancato all’affetto dei suoi cari.  Il 10 marzo è deceduto il signor Biagio Chiariello”. “Colonnello qui siamo ad Arzano no a Frattamaggiore qui il casino non ci piace”. Concludendo: “i familiari e i parenti ne danno il triste annuncio”.

Giuseppe Bianco

 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori