Tutte le novità
07 Marzo 2022 - 19:07
Il consiglio di indirizzo del Teatro San Carlo di Napoli ha approvato all'unanimità il bilancio di previsione 2022. Dopo la riunione andata a vuoto la settimana scorsa per l'assenza del rappresentante della Regione Campania, il consiglio di indirizzo della Fondazione si è riunito nuovamente oggi giungendo all'approvazione all'unanimità.
Hanno partecipato alla riunione il presidente della Fondazione e sindaco di Napoli Gaetano Manfredi, il sovrintendente Stéphane Lissner, i consiglieri Marilù Faraone Mennella, Alessandro Barbano, Maurizio Borgo e Mariano Bruno oltre all'intero collegio dei revisori dei Conti composto da Carlo Greco, Michela Guarino e Roberto Cappabianca.
«Il Consiglio in piena sintonia e all'unanimità ha approvato tutti i punti all'ordine del giorno condividendo le linee programmatiche della Fondazione» si legge in una nota diffusa al termine della riunione.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo