Tutte le novità
08 Marzo 2022 - 13:00
Un 18enne è stato arrestato per sequestro di persona a Napoli. Il giovane ha costretto con la forza una 17enne, con la quale aveva avuto una relazione sentimentale, ad uscire da un taxi e a salire in sella allo scooter a bordo del quale viaggiava. Il fatto è accaduto ieri sera intorno alle 20 in piazza Sette Settembre, nel centro di Napoli, sotto gli occhi di una pattuglia dei Carabinieri della compagnia Napoli Centro.
I militari non sono riusciti ad intervenire immediatamente a causa del traffico, ma hanno riconosciuto il 18enne autore del sequestro di persona, A.C., residente nella zona del Cavone e già noto alle forze dell'ordine. Le ricerche dei due sono durate circa un'ora, finché il giovane, insieme alla ragazzina, si è presentato a casa dei suoi genitori, convinto a rincasare dai Carabinieri e dai genitori della minorenne. I militari lo hanno quindi arrestato per sequestro di persona, mentre la 17enne, che è in buone condizioni, non ha voluto querelare l'ex.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo