Tutte le novità
08 Marzo 2022 - 18:11
NAPOLI. È stata «sfregiata» dai vandali la stazione Duomo del metrò a Napoli. La fermata non è stata ancora completata e già è coperta di scarabocchi con vernice spray.
«Oramai siamo al paradosso che una stazione prima ancora di essere completata - dichiarano il consigliere regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli e il conduttore de la radiazza Gianni Simioli che da anni combattono contro la devastazione dei monumenti a Napoli e provincia - già è deturpata. I vandali sono più rapidi di chiunque. A distruggere sono i più bravi del mondo. È davvero sconfortante rendersi conto di quanta inciviltà e disamore ci sai verso la città da parte di questi sottosviluppati».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo