Tutte le novità
10 Marzo 2022 - 09:48
Si fa prestare la moto dall'amico, ma poi perde il controllo e si schianta. Muore sul colpo un ragazzo di 17 anni.
SI SCHIANTA CONTRO UN PALO
E' successo ieri poco dopo le 17.30, a Pieve del Grappa lungo via Montenero. Si chiama Vittorio Piva, si era fatto prestare una moto da enduro da un suo amico ma è andato fuori strada, sul lato destro della carreggiata, è sbattuto contro la recinzione di un'abitazione ed un palo dell'illuminazione pubblica.
INUTILI I SOCCORSI
Non c'è stato nulla da fare. Inutili i soccorsi del 118. Sulla tragedia indagano ora i carabinieri della stazione di Pieve.
Vittorio aveva il casco e aveva il patentino di guida per guidare la moto.
LASCIA GENITORI E SORELLA
Lascia i genitori Gianmario e Stefania, e la sorella Eleonora. Viveva in via Montenero, molto vicino al luogo dell'incidente e frequentava la quarta dell'istituto agrario "Parolini" di Bassano del Grappa.
MAMMA E PAPA' FANNO PARTE DELLA FILARMONICA
Il papà di Vittorio, Gianmario, fa parte della Filarmonica di Crespano del Grappa e suona il basso-tuba, la moglie invece il flauto traverso mentre Vittorio suonava il corno.
APPASSIONATO DI MOTORI
Vittorio era molto appassionato di motori, infatti aveva una Vespa e spesso si divertiva ad aggiustarla da solo.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo