Tutte le novità
10 Marzo 2022 - 16:57
NAPOLI. La Giunta Comunale ha approvato la delibera di approvazione del progetto esecutivo relativo ai lavori di manutenzione straordinaria finalizzati all'eliminazione di infiltrazioni di acque meteoriche presso il Palazzetto dello Sport Palabarbuto, per un importo complessivo di 60.000 euro.
«Si prosegue nell'opera di riqualificazione degli impianti sportivi cittadini, specie quelli che ospitano le discipline sportive in cui squadre napoletane si misurano ai massimi livelli. Finché non si riuscirà a restituire alla città il “tempio” Mario Argento, si farà il possibile per tenere il PalaBarbuto nelle migliori condizioni auspicabili, in modo da ospitare competizioni indoor ai massimi livelli» dichiara l'assessore allo Sport, Emanuela Ferrante.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo