Tutte le novità
11 Marzo 2022 - 15:41
Una donna e' morta nel suo appartamento al civico 29 di via Del Carmelo, a Termini Imerese a Palermo per un incendio innescato da un phon che l'anziana, Anna Butera, 82 anni, aveva acceso sotto le coperte per riscaldarsi.
A trovare il corpo, al secondo piano della palazzina, sono stati i vigili del fuoco, chiamati dai vicini della donna che avevano notato del fumo uscire dalla porta d'ingresso dell'appartamento.
I sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che constatare la morte avvenuta qualche ora prima. Indagano i carabinieri.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo