Tutte le novità
11 Marzo 2022 - 16:18
NAPOLI. Agenti dei Reparti Tutela Ambientale e pattuglie motorizzate del Gruppo Intervento Territoriale insieme al personale del Commissariato di Polizia di Stato di Poggioreale e i militari dell'Esercito in forza al Comparto Strade Sicure, hanno effettuato controlli ai veicoli nella zona di Poggioreale nell'ambito del piano di contrasto al fenomeno dell'abbandono e incendio dei rifiuti speciali.
Sanzionata una autorimessa per la presenza di manufatti in amianto. Sequestrata poi una officina di circa 70 metri quadrati per i reati di gestione illecita di rifiuti speciali pericolosi e immissione in atmosfera e sanzionato il titolare per l'esercizio di attività abusiva e l'assenza di passo carrabile e di autorizzazione sanitaria.
Le postazioni di controllo su strada hanno elevato 10 sanzioni per violazioni al codice della strada.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo