Tutte le novità
14 Marzo 2022 - 10:05
Un 37enne del quartiere Ponticelli, zona orientale di Napoli, si è recato ieri sera verso le 22.30 al pronto soccorso dell'ospedale Villa Betania dove è stato curato per delle ferite da arma da taglio.
Secondo una prima ricostruzione dei Carabinieri della compagnia di Napoli Poggioreale, ancora da verificare, l'uomo sarebbe stato aggredito per motivi ancora da chiarire da alcune persone mentre passeggiava in via Walt Disney.
Curato per ferite al dito di una mano e all'inguine, il 37enne è stato dimesso con 7 giorni di prognosi. Indagini in corso da parte dei Carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Poggioreale.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo