Tutte le novità
14 Marzo 2022 - 17:11
Angelo Lancellotti è il nuovo presidente dell'Ance Napoli, l'Associazione dei costruttori edili di Napoli. Lancellotti è stato eletto dall'assemblea generale delle imprese associate all'Ance Napoli, che si è svolta oggi a Palazzo Partanna. Con il 99% dei voti, il nuovo presidente dell'Ance Napoli sarà in carica 4 anni.
Angelo Lancellotti succede a Federica Brancaccio, che ha guidato l'associazione per un intero mandato. Napoletano, 56 anni, laureato con lode in Ingegneria civile edile all'Università degli studi di Napoli Federico II, è costruttore di quarta generazione.
È presidente della Cassa Edile di Napoli, organismo bilaterale costituito pariteticamente da imprese e sindacati dell'edilizia, ed è già stato vice presidente dell'Acen. L'assemblea, che si è svolta in presenza e da remoto, ha eletto anche il Consiglio di Presidenza e il Consiglio Generale.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo