Tutte le novità
14 Marzo 2022 - 19:33
«La politica dei valori, quelli veri come l’onestà, la lealtà, la trasparenza, il rispetto si sta affermando con forza grazie all’impegno e al sacrificio di persone perbene. Enzo Cirillo, primo eletto e tutti gli altri amici che si sono impegnati nel nostro progetto, sono il fulgido esempio che si può vincere basandosi su principi sani». Così in una nota Catello Maresca, consigliere comunale di Napoli commenta l’elezione alla Città Metropolitana di Vincenzo Cirillo, eletto nella lista “Progresso e Legalità” con Catello Maresca.
«Un ringraziamento fortissimo a tutti coloro che hanno creduto e credono nel progetto, che da oggi è molto più solido e consapevole. Costruiamo insieme una politica sana, basata su solidi valori e persone perbene», ha ribadito Maresca.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo