Tutte le novità
15 Marzo 2022 - 17:56
«Sono stati mesi impegnativi, il Comune di Napoli veniva fuori da una situazione molto complessa soprattutto dal punto di vista finanziario e organizzativo. Grazie alla norma nazionale sui Comuni delle grandi Città metropolitane in difficoltà siamo riusciti a definire con il Governo un piano di rientro importante che firmeremo nei prossimi giorni con il presidente Draghi». Lo ha detto il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi, intervenuto a Rtl 102.5, rispondendo a una domanda sui primi mesi da sindaco.
«Abbiamo avviato una serie di iniziative per la città a partire dal decoro urbano, abbiamo avviato un piano di sviluppi di investimento soprattutto sui trasporti e sulla rigenerazione urbana utilizzando le risorse del Pnrr, un lavoro molto intenso» ha aggiunto Manfredi.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo