Tutte le novità
15 Marzo 2022 - 18:52
NAPOLI. Vasta operazione di controllo del territorio espletata dagli agenti dell'Unità Operativa Poggioreale della Polizia Municipale contro il fenomeno della sosta selvaggia.
In via Stadera sono stati elevati numerosi verbali per varie infrazioni al Codice della Strada. In particolare 33 verbali non contestati, 2 verbali per veicoli sprovvisti di copertura assicurativa obbligatoria e 5 veicoli rimossi con carri gru.
Sette i verbali contestati a proprietari di autoveicoli giunti sul posto prima che i carri prelevassero i veicoli. Verificate anche le autorizzazioni a 11 attività commerciali inerenti le occupazioni di suolo pubblico e la corretta gestione dei rifiuti.
Gli agenti si sono poi spostati in via Brin dove venivano rimossi ulteriori tre veicoli trovati in sosta irregolare.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo