Tutte le novità
16 Marzo 2022 - 17:34
Un operaio di 25 anni è morto folgorato. Stava lavorando su una gru per potare i rami di un albero quando ha toccato i cavi dell’alta tensione.
Un tragico incidente sul lavoro è costato la vita al giovane Daniel Bianchi. E' rimasto folgorato da una potente scarica elettrica.
La tragedia
La mattina di mercoledì 16 marzo Daniel Bianchi, 25 anni di Tombolo, dipendente di una ditta di giardinaggio, è morto folgorato.
Si trovava in via Gazzo a Cartura con il fratello e sembra che si trovasse vicino a una gru per potare i rami di un cedro in un giardino privato.
Quando il braccio della gru si è alzato ha colpito i cavi dell’alta tensione e Bianchi è rimasto folgorato da una scarica elettrica.
I carabinieri e i tecnici dello Spisal si stanno occupando delle indagini, con loro anche i pompieri.
Chi era la vittima
La vittima era dipendente di una ditta di manutenzione giardini, stava tagliando i rami di un cedro all’interno di un’abitazione privata.
La dinamica dell'incidente
Il giovane si trovava con il fratello presso un’abitazione dove stavano provvedendo alla potatura di un albero mediante un cestello. I
l braccio meccanico dello stesso ha toccato inavvertitamente un cavo dell’alta tensione, così il giovane che si trovava a terra facendo da ponte è rimasto folgorato ed è deceduto sul posto. Intervenuti militari Bagnoli e Spisal
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo