Cerca

Daniel muore folgorato mentre pota un albero: avrebbe colpito i cavi dell'alta tensione

Daniel muore folgorato mentre pota un albero: avrebbe colpito i cavi dell'alta tensione

Un operaio di 25 anni è morto folgorato. Stava lavorando su una gru per potare i rami di un albero quando ha toccato i cavi dell’alta tensione.

Un tragico incidente sul lavoro è costato la vita al giovane Daniel Bianchi. E' rimasto folgorato da una potente scarica elettrica.

 

 

La tragedia

La mattina di mercoledì 16 marzo Daniel Bianchi, 25 anni di Tombolo, dipendente di una ditta di giardinaggio, è morto folgorato.

Si trovava in via Gazzo a Cartura con il fratello e sembra che si trovasse vicino a una gru per potare i rami di un cedro in un giardino privato.

Quando il braccio della gru si è alzato ha colpito i cavi dell’alta tensione e Bianchi è rimasto folgorato da una scarica elettrica.

I carabinieri e i tecnici dello Spisal si stanno occupando delle indagini, con loro anche i pompieri.

 

 

Chi era la vittima

La vittima era dipendente di una ditta di manutenzione giardini, stava tagliando i rami di un cedro all’interno di un’abitazione privata.

 

 

La dinamica dell'incidente

Il giovane si trovava con il fratello presso un’abitazione dove stavano provvedendo alla potatura di un albero mediante un cestello. I

l braccio meccanico dello stesso ha toccato inavvertitamente un cavo dell’alta tensione, così il giovane che si trovava a terra facendo da ponte è rimasto folgorato ed è deceduto sul posto. Intervenuti militari Bagnoli e Spisal

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori