Tutte le novità
17 Marzo 2022 - 16:58
E' morto il 77enne Claudio Cognola, l'uomo che giovedi' scorso a Ravenna ha ucciso la moglie 83enne a coltellate per poi gettarsi dal terzo piano della loro abitazione dopo aver chiamato i carabinieri.
Era ricoverato in coma per le gravissime ferite riportate nella caduta.
Secondo quanto emerso, l'uomo si e' accanito contro di lei con almeno 20 fendenti dai quali la moglie ha cercato invano di difendersi.
Tutti i testimoni hanno raccontato di una coppia molto affiatata, con lui che da tempo si occupava della casa e di lei a causa della grave malattia di quest'ultima.
Gli inquirenti propendono dunque per un atto correlato ad uno stato depressivo dovuto alle loro condizioni.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo