Tutte le novità
22 Marzo 2022 - 16:06
Samuel, stroncato da un malore dopo l’allenamento in palestra. Il corpo ritrovato in auto vicino casa.
Dramma a Treviso per la prematura scomparsa di un giovane di 22 anni, morto dopo un'allenamento in palestra.
La vittima si chiamava Samuel Carletti, residente a Selva di Volpago del Montello, era un appassionato di culturismo.
Probabilmente verrà in questi giorni disposta l’autopsia per accertare le cause del decesso
La tragedia vicino casa
Come racconta IlCorriere.it, Samuel era quasi arrivato con la sua auto di fronte a casa, dopo aver terminato l’allenamento in palestra: improvvisamente è stato colpito da un malore, forse un infarto.
Il suo cuore si è fermato, senza dargli la possibilità di chiedere aiuto e avere soccorso. Il suo telefono, per ore, è suonato a vuoto.
I genitori, alle 4 circa, allarmati non vedendolo rientrare, sono usciti di casa e lo hanno trovato esanime, a bordo dell’abitacolo, riverso.
La tragedia è stata scoperta all’alba di oggi, martedì 22 marzo, a Selva di Volpago del Montello, in provincia di Treviso, in via Castagnè. A perdere la vita un 22enne, Samuel Carletti, disoccupato e grande appassionato di culturismo.
Il momento della morte
Medico e infermieri del Suem 118 non hanno potuto far nulla per salvargli la vita. Samuel è morto in auto poco dopo l'allenamento.
Intervenuta in zona Selva anche una pattuglia dei carabinieri della Compagnia di Montebelluna per svolgere gli accertamenti del caso.
L’autopsia
La salma, recuperata dagli uomini della protezione civile di Montebelluna, è stata portata presso l’obitorio dell’ospedale San Valentino,
in attesa di quanto disporrà l’autorità giudiziaria che potrebbe ordinare un esame autoptico sul corpo del 22enne, per accertare le cause della morte.
In auto, al momento del ritrovamento della salma, era presente anche la borsa della palestra.
Samuel aveva in passato frequentato l’istituto Fermi, attualmente non lavorava e si allenava in una palestra di Treviso, la Mc Fit di viale della Repubblica.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo