Tutte le novità
22 Marzo 2022 - 18:20
Nella serata di ieri, 20 marzo, un infarto fulminante non ha lasciato scampo a Yuri Veglianti, 29enne napoletano genero del titolare del distributore di pneumatici Tufano gomme.
Il giovane ragazzo gestiva la sede nel quartiere di Fuorigrotta. Yuri, era diventato papà. Lascia la moglie Giusy Tufano e il figlio piccolo di un mese.
Yuri viene descritto dai conoscenti come un bravo ragazzo e sincero ma sopratutto appassionato del Napoli Calcio.
Il ricordo sui social
Numerosi i messaggi di cordoglio di amici e parenti sui social: «Mi hai spezzato il cuore fratello, riposa in pace ovunque tu sia».I
In segno di lutto, tutti gli store del gruppo Tufano gomme sono stati oggi chiusi al pubblico. Il giovane lascia la moglie Giusy Tufano e il figlio piccolo.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo