Tutte le novità
23 Marzo 2022 - 10:32
Ore di attesa e ansia per la bambina caduta dal balcone di casa ieri pomeriggio a Santa Maria Capua Vetere.
La piccola, di 10 anni, è stata trasferita all'ospedale Santobono di Napoli.
L'incidente
Dopo il tragico incidente la piccola è stata trasportata d'urgenza all'ospedale Sant'Anna e San Sebastiano di Caserta dove è rimasta qualche ora prima di essere trasferita al nosocomio pediatrico napoletano.
Dalle prime ricostruzioni e dalle notizie trapelate la bimba ha riportato la frattura del bacino. Le sue condizioni restano gravi nonostante la piccola si sia sempre mostrata vigile.
Le indagini
Nel mentre non si fermano le indagini da parte dei carabinieri della compagnia di Santa Maria Capua Vetere che hanno ascoltato il papà e la mamma della bimba.
I genitori al momento della caduta erano in casa ma non si sono accorti di quanto stesse accadendo sul terrazzo. Così come i vicini, allertati solo dal tonfo nel cortile interno del palazzo luogo dell’incidente
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo