Tutte le novità
24 Marzo 2022 - 12:47
Un uomo di 44 anni si è tolto la vita dopo ave ucciso i suoi due figli di 13 e 7 anni, a Mesenzana, nel Varesotto. A ritrovare i cadaveri è stata la madre dei ragazzini che era andata a prenderli. I genitori delle due vittime, infatti, erano in fase di separazione. Sono ancora in corso rilievi e accertamenti da parte dei carabinieri della compagnia di Varese.
I rilievi
I carabinieri di Luino si trovano ancora sul posto per i rilievi. Secondo le prime ricostruzioni, sarebbe stata la madre a trovare i due bambini, dopo che questi avevano trascorso la notte a casa del padre. L'uomo e la donna, secondo i giornali locali, erano in fase di separazione. L'uomo avrebbe ucciso i due figli con un'arma da taglio, prima di rivolgerla su di sé. Il personale del 118 arrivato sul posto non ha potuto che constatare il decesso dei tre.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo