Tutte le novità
26 Marzo 2022 - 08:12
Pieno giorno, pochi minuti alle 13. Una 31enne del casertano percorre a piedi Via Ponte della Maddalena, Napoli, qualcuno la segue e prima che potesse rendersene conto si ritrova a terra, spinta con violenza da un extracomunitario.
L'uomo le blocca le mani e la spoglia, poi si abbassa i pantaloni. Le urla disperate della donna attirano l'attenzione di alcune persone, altri passanti e operai di un cantiere.
Corrono ad aiutarla e prima di mettere in fuga l'aggressore allertano il 112.
La donna viene soccorsa e intanto la corsa dell'extracomunitario continua, tallonato dai passanti che comunicano alla centrale operativa dei Carabinieri il suo percorso.
I militari del nucleo radiomobile lo rintracciano in Piazza Guglielmo Pepe, per l'uomo scattano le manette e viene portato in caserma.
Si tratta di un 51enne di origini marocchine, senza fissa dimora, probabilmente una delle persone accampate nella baraccopoli ai piedi dell'ex mercato del pesce o nella parte che corre parallela all'antico ''ponte della Maddalena'', fronte porto.
E' stato portato in carcere e dovrà rispondere di violenza sessuale. Per la vittima le lesioni ritenute guaribili in 10 giorni.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo