Tutte le novità
28 Marzo 2022 - 09:39
Sono stati repentinamenre portati presso l'ospedale Perrino di Brindisi, i due ragazzi, entrambi stranieri, rimasti feriti (ma non sarebbero in gravi condizioni) nell'incidente che si è verificato nella tarda serata di ieri, sulla provinciale che collega Squinzano a San Pietro Vernotico.
La dinamica dell'incidente
Per cause ancora in fase di accertamento, il conducente dell'auto, una Mercedes classe A, che viaggiava in direzione San Pietro, ha perso il controllo invadendo la corsia opposta e finendo la corsa in un uliveto. Diversi i danni riportati dal mezzo, soprattutto, sulla parte anteriore. Sul posto subito accorse due ambulanze del 118 di Sa Pietro e l'auto medica.
I rilievi in corso
Immediiatamente la polizia locale di San Pietro si è adoperata per i rilievi e per il ripristino della viabilità.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo