Tutte le novità
28 Marzo 2022 - 16:04
E' un 20enne somalo il giovane trovato morto questa mattina a Empoli, in provincia di Firenze, all'interno di un container per la raccolta differenziata della carta.
Il decesso potrebbe risalire a poche ore prima del ritrovamento, che è stato verso le 10,30, quando un operaio ha azionando la gru all'interno del container.
Il corpo non presenterebbe solo una ferita sulla fronte, che potrebbe esser stata provocata dalla pinza della gru.
Tra le ipotesi al vaglio degli investigatori, anche quella che il giovane si sia addormentato dentro un cassonetto della carta dove potrebbe aver avuto un malore e non essersi risvegliato quando c'è stato il primo svuotamento.
Sarà l'autopsia, disposta dal pm di turno Antonino Nastasi, a chiarire l'ora e le cause della morte del 20enne.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo