Tutte le novità
30 Marzo 2022 - 18:41
Stava facendo la spesa tra gli scaffali del supermercato Todis sulla Monti Lepini (dove prima c’èra la Coop), a Frosinone. Con il carrello in mano stava scegliendo i prodotti che le servivano per la giornata e per la settimana.
All’improvviso ha perso i sensi, è caduta e si è accasciata a terra, probabilmente vittima di un malore tanto improvviso quanto fulminante.
La tragedia
Una scena da brividi, drammatica, che si è svolta circa un’ora fa davanti a decine di altri clienti del negozio. Immediatamente i presenti hanno cercato di soccorrere la donna.
Quindi, vedendo che la situazione precipitava, è stato chiamato il 118. I sanitari hanno cercato in tutti i modi di rianimarla ma purtroppo la poveretta non ce l’ha fatta ed è morta (vittima con ogni probabilità di un arresto cardiocircolatorio come avrebbero appurato i sanitari intervenuti).
La donna è stata quindi portata via tra lo sgomento degli altri clienti e del personale del Todis, tutti scossi per l’accaduto.
Chi era la vittima
Si chiamava Loredana Cardinali ed era di Ferentino la donna di 49 anni che questo pomeriggio è deceduto all’interno del supermercato Todi’s sulla Monti Lepini a Frosinone .
Stroncata da un malore improvviso
Al momento si sa che la salma è stata sottoposta a sequestro giudiziario da parte del magistrato inquirente.
Non è dato sapere se verrà effettuato l’esame autoptico, secondo però il medico legale che ha effettuato l’ispezione cadaverica la 49enne sarebbe deceduta a causa di un arresto cardiocircolatorio.
Nella giornata di domani con tutta probabilità la salma verrà restituita ai familiari. Subito dopo verrà fissata la data dei funerali.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo