Cerca

Dramma al supermercato, giovane donna muore improvvisamente mentre fa la spesa

Dramma al supermercato, giovane donna muore improvvisamente mentre fa la spesa

Stava facendo la spesa tra gli scaffali del supermercato Todis sulla Monti Lepini (dove prima c’èra la Coop), a Frosinone. Con il carrello in mano stava scegliendo i prodotti che le servivano per la giornata e per la settimana.

All’improvviso ha perso i sensi, è caduta e si è accasciata a terra, probabilmente vittima di un malore tanto improvviso quanto fulminante.

 

 

La tragedia

Una scena da brividi, drammatica, che si è svolta circa un’ora fa davanti a decine di altri clienti del negozio. Immediatamente i presenti hanno cercato di soccorrere la donna.

Quindi, vedendo che la situazione precipitava, è stato chiamato il 118. I sanitari hanno cercato in tutti i modi di rianimarla ma purtroppo la poveretta non ce l’ha fatta ed è morta (vittima con ogni probabilità di un arresto cardiocircolatorio come avrebbero appurato i sanitari intervenuti).

La donna è stata quindi portata via tra lo sgomento degli altri clienti e del personale del Todis, tutti scossi per l’accaduto.

 

 

Chi era la vittima

Si chiamava  Loredana Cardinali ed era di Ferentino la donna di 49 anni che  questo pomeriggio è deceduto all’interno del supermercato Todi’s  sulla Monti Lepini a Frosinone . 

 

 

Stroncata da un malore improvviso

Al momento si sa che la salma  è stata sottoposta a sequestro  giudiziario da parte del magistrato inquirente. 

Non  è dato sapere se verrà effettuato l’esame autoptico,  secondo  però il medico legale che ha effettuato l’ispezione cadaverica la  49enne  sarebbe deceduta a  causa di un arresto cardiocircolatorio. 

Nella giornata di domani  con tutta probabilità la  salma  verrà restituita ai familiari. Subito dopo verrà  fissata la  data dei funerali.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori