Tutte le novità
03 Aprile 2022 - 08:12
NAPOLI. A Miano la polizia ha arrestato un presunto spacciatore in trasferta: Antonio De Maro, 29enne di Villa Literno già conosciuto dalle forze dell’ordine ma senza legami con la criminalità.
L’accusa per lui è duplice: spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. È stato visto consegnare qualcosa a un uomo fermo in macchina in cupa Capodichino e poi trovato in possesso di hashish e cocaina.
L’altro ieri mattina gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generaldella questura, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in cupa Capodichino hanno notato un uomo avvicinarsi a un’autovettura in sosta con il motore acceso e consegnare al passeggero qualcosa in cambio di denaro. Sembrava da lontano il classico scambio soldi-droga e così i poliziotti sono immediatamente entrati in azione. Mossa che non è sfuggita al “sospetto”, il quale si è accorto con la coda dell’occhio della presenza degli uomini in divisa e ha tentato una breve fuga a piedi.
Ma è stato raggiunto e trovato in possesso di circa 30 grammi di hashish, di 20 involucri contenenti poco più di 6 grammi di cocaina e di 55 euro, ritenuti provento di reato e quindi sequestrati. Per Antonio De Maro, 29enne napoletano d’origine ma residente a Villa Literno con precedenti di polizia, sono scattate le manette per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Non è legato ad alcun clan e gli investigatori cercheranno di capire come mai si trovasse a Miano.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo