Tutte le novità
04 Aprile 2022 - 15:06
GIUGLIANO. La Corte d'Assise di Napoli ha condannato in primo grado Paolo di Nardo, 38 anni, per l'omicidio di Carmine Fammiano, ucciso il 7 agosto 2020 a colpi di arma da fuoco dopo una lite a seguito di un incidente stradale a Giugliano in Campania.
In quell'occasione Fammiano fu colpito alle gambe con tre colpi di pistola calibro 9, ma riuscì a mettersi alla guida: i soccorritori lo ritrovarono poco distante nella sua auto in una pozza di sangue.
Tramite le telecamere di sicurezza, gli investigatori erano risaliti a di Nardo. L'autopsia aveva evidenziato che la morte era riconducibile a uno dei proiettili che, rimbalzato al suolo, aveva colpito un'arteria vitale.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo