Tutte le novità
04 Aprile 2022 - 15:36
Era una promessa del basket Marco Lelli Ricci, il 15enne bolognese che ha perso la vita in un incidente stradale ieri sera vicino a Cento, nel Ferrarese.
Era cresciuto cestisticamente nel settore giovanile della Virtus Pallacanestro Bologna, dove ha militato fino allo scorso settembre per poi passare alla Granarolo Basket Village.
Entrambe le societa' hanno espresso cordoglio per la scomparsa del ragazzo, che avrebbe compiuto 16 anni il prossimo 19 maggio.
"Tutto il Club - scrive la Virtus sul proprio sito - si stringe attorno alla famiglia, ai suoi compagni di squadra e al Granarolo Basket Village in questo momento di grandissimo dolore."
La squadra di Granarolo ha affidato a un post su Facebook il messaggio: "Tutta la grande famiglia di Granarolo Basket Village si stringe in un abbraccio ai genitori, al fratello e ai parenti e gli e' vicina in questo momento di grande dolore."
I genitori del ragazzo, ricoverati all'ospedale Maggiore di Bologna, non sarebbero in pericolo di vita.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo