Tutte le novità
05 Aprile 2022 - 13:37
«Su Molo San Vincenzo stiamo chiudendo l'accordo con la Marina Militare e quindi anche per la definizione del progetto di accesso. Siamo alle battute finali e, dopo che avremo definito questo accordo, si passerà alla fase di sviluppo della parte demaniale nel quale è coinvolta anche Cassa Depositi e Prestiti». Lo ha detto il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, interpellato sul progetto di restituzione alla cittadinanza del Molo San Vincenzo a margine del roadshow di Cassa Depositi e Prestiti al Museo di Capodimonte.
«Sicuramente per l'estate chiuderemo questo accordo e ci sarà un'occasione per poter entrare a Molo San Vincenzo da parte dei cittadini, poi è chiaro che per un approccio più strutturato dobbiamo completare i lavori per l'area di accesso che richiede più tempo. Ma è un percorso che si sta avviando e si concretizzerà, mi auguro, in tempi molto brevi» ha concluso.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo