Tutte le novità
06 Aprile 2022 - 15:24
Un bimbo di 2 anni è morto in un tragico incidente avvenuto in un fondo agricolo a Casalnuovo, in provincia di Napoli. Secondo una prima ricostruzione fatta dai Carabinieri della tenenza di Casalnuovo, intervenuti sul posto in via Casarea, il bimbo sarebbe rimasto incastrato in una fresa meccanica del trattore con il quale il padre 36enne stava effettuando dei lavori nel fondo agricolo adiacente la propria abitazione. Il bimbo è morto sul colpo.
Si ipotizza che il piccolo, incuriosito dal lavoro del papà, abbia rincorso il mezzo agricolo.
I sanitari del 118 intervenuti non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Sono in corso indagini da parte dei Carabinieri della tenenza di Casalnuovo e dei militari del Nucleo investigativo di Castello di Cisterna. La salma del bambino, sequestrata, è stata trasferita al Secondo Policlinico di Napoli per l'autopsia disposta dell'autorità giudiziaria.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo