Tutte le novità
07 Aprile 2022 - 16:14
Un uomo di 35 anni è stato arrestato per il tentato omicidio della sua ex convivente, avvenuto lo scorso 25 marzo a Marano, in provincia di Napoli. Nei suoi confronti è stata eseguita dai Carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Marano un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip di Napoli Nord su richiesta della Procura presso il Tribunale con sede ad Aversa (Caserta) ma competente sul territorio di Marano.
Secondo quanto ricostruito dalle indagini, l'uomo, in crisi relazionale con l'ex compagna, si è recato sotto la sua abitazione a bordo di uno scooter, trasportato da un complice, e ha esploso un colpo di arma da fuoco all'indirizzo della donna, colpendo però un'imposta mentre la vittima scivolava a terra. Le immagini acquisite dai sistemi di videosorveglianza presenti sul luogo dei fatti, le dichiarazioni della vittima e dei suoi familiari e le successive indagini hanno consentito di risalire al 35enne quale autore del tentato omicidio.
L'uomo è indagato anche per maltrattamenti in famiglia ai danni della donna. Dopo essersi sottratto alla cattura per diversi giorni, il 35enne si è costituito ieri presentandosi ai Carabinieri di Marano ed è ora nel carcere napoletano di Poggioreale in attesa dell'interrogatorio di garanzia.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo