Tutte le novità
07 Aprile 2022 - 18:28
Rinviati a giudizio i quattro soggetti accusati dell'omicidio di Maurizio Cerrato, l'uomo di 61 anni brutalmente picchiato e poi accoltellato a Torre Annunziata un anno fa perché aveva difeso la figlia, a sua volta aggredita perché aveva parcheggiato la propria auto in un posto sulla pubblica strada in precedenza ''occupato'' da una sedia.
È quanto hanno deciso i magistrati del tribunale di Torre Annunziata a seguito dell'udienza preliminare. Il processo sarà celebrato il prossimo 6 maggio presso la Corte d'Assise di Napoli.
Parti civili costituite nel procedimento giudiziario sono la vedova di Cerrato, le due figlie della coppia, la sorella dell'uomo, il Comune di Torre Annunziata e l'associazione Polis.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo