Cerca

«Mamma ti prego svegliati»: Maria Cristina muore in casa davanti alla figlia

«Mamma ti prego svegliati»: Maria Cristina muore in casa davanti alla figlia

Una tragedia senza fine quella che ha scosso Giulianova. La maestra Maria Cristina Taralli, 45 anni, è stata trovata priva di vita nella sua abitazione.

La Procura, per fare chiarezza sulla morte, ha disposto l’autopsia. L’anatomopatologo Giuseppe Sciarra ieri pomeriggio ha fatto un primo esame escludendo segni di violenza sul corpo e il decesso sarebbe riconducibile a cause naturali.

Si attende l’esito dell’esame autoptico per avere conferme ufficiali. A trovare il corpo è stata la figlia. La ragazza non ha potuto fare nulla per salvare la sua mamma ed ha subito chiamato il suo papà.

Purtroppo Maria Cristina Taralli si è spenta per sempre e nemmeno i medici hanno potuto salvarla

Maria Cristina Taralli era molto conosciuta e lavorava per l’Istituto comprensivo Giulianova 1.

Insegnava nella scuola elementare “De Amicis” e nel plesso di piazza Della Libertà. I funerali dovrebbero tenersi sabato ma si attendono conferme.

 

 

 

La tragedia sotto gli occhi della figlia

La terribile tragedia si è consumata in provincia di Teramo. Una maestra di 45 anni Maria Cristina Taralli è morta nella propria casa in via Muracche dopo aver accusato dei malori.

Il malessere iniziato di mattina è peggiorato nel corso della giornata, con notevoli perdite di sangue, fino a quando la 45enne che insegnava alla scuola elementare De Amicis è spirata distesa nel letto.

Vicino a lei c’era la figlia 17enne che ha subito chiamato il padre e marito della donna, l’imprenditore del settore delle gru, Fabio Cretone.

 

 

 

Disposta l'autopsia

La salma è stata trasferita all’ospedale di Teramo dove verrà effettuata l’autopsia disposta dal pm Enrica Medori.

Una decisione collegata forse con il grave incidente stradale che la donna ebbe nel luglio del 2019.

Quando in sella ad uno scooter cadde sulla statale Adriatica cercando di frenare per non impattare su un’auto che era sbucata all’improvviso.

Un incidente per il quale l'automobilista è rinviato a giudizio per lesioni personali gravi. In una nota il sindaco Jwan Costantini si dice «sconvolto dall’improvvisa scomparsa di Mariacristina Taralli, moglie dell’amico Fabio Cretone.

Il primo cittadino, l’amministrazione comunale, l’intera città, si stringono a lui, alla figlia, alla famiglia. Commossi, partecipano al grande dolore e li abbracciano con affetto fraterno». 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori