Tutte le novità
10 Aprile 2022 - 10:36
Investono due Carabinieri e un giovane di 17 anni mentre tentano di sfuggire all'alt dei militari.
E' successo la scorsa notte intorno alle ore 3 nel centro storico di Napoli, dove i Carabinieri hanno arrestato un 29enne e un 28enne del posto e già noti alle forze dell'ordine.
I due erano a bordo di un scooter 300 cc e percorrevano contromano via Candelora, quando i Carabinieri hanno intimano loro di fermarsi.
I due hanno invece accelerato finendo per investire il comandante della compagnia Napoli Centro, un carabiniere della stazione San Giuseppe e un 17enne che stava passeggiando.
Gli altri militari hanno inseguito i centauri che hanno perso il controllo del mezzo a largo San Giovanni Maggiore. I due hanno continuato ad opporre resistenza e solo dopo una breve colluttazione sono stati bloccati e arrestati, davanti a molti ragazzi che con i propri cellulari hanno fatto foto e video.
Lo scooter è stato sequestrato mentre gli arrestati, che risponderanno di resistenza, lesioni aggravate e oltraggio, sono in attesa di giudizio.
Il 17enne e i Carabinieri investiti hanno riportato diversi traumi contusivi e lesioni, ma nessuna ferita grave.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo