Tutte le novità
11 Aprile 2022 - 13:41
Carabinieri della stazione di Fuorigrotta hanno arrestato per tentato furto in abitazione un 43enne di origini tunisine già noto alle forze dell’ordine. Sono quasi le 2 quando il topo d’appartamento forza la porta finestra di un’abitazione a via Venezia Giulia.
L’uomo rovista tra i cassetti ma la sua “attività” viene interrotta dal proprietario di casa che con il proprio figlio blocca l’uomo all’interno di una stanza. Svegliati dal rumore provocato dal ladro, sono riusciti ad impedire che l’uomo fuggisse ed hanno chiamato i carabinieri.
I militari sono intervenuti subìto dopo e hanno arrestato il cittadino tunisino che ora è in attesa di giudizio.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo