Tutte le novità
11 Aprile 2022 - 19:37
NAPOLI. «L'interlocuzione con il Comune sul Molo San Vincenzo va benissimo. Domani firmeremo l'accordo tecnico, quindi la parte tecnica dell'accordo, e rimane quindi la parte burocratica che è in corso di formalizzazione a Roma. Mi sono visto la settimana scorsa con il sindaco Manfredi e domani ci rivediamo in occasione di questa firma, quindi stiamo veramente procedendo molto bene». Così l'ammiraglio ispettore capo Giuseppe Abbamonte, comandante del Comando logistico della Marina Militare, a margine della Giornata del mare e della cultura marina alla Stazione Marittima di Napoli, nel corso della quale è stata premiata la Marina Militare.
Sul progetto per l'utilizzo del Molo San Vincenzo da parte della cittadinanza, Abbamonte ha spiegato: «Stiamo prevedendo una passeggiata, un modo per poter raggiungere il Molo San Vincenzo senza dover interferire con le attività della Marina Militare. Abbiamo trovato un accordo che è un win-win per tutti quanti».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo