Tutte le novità
12 Aprile 2022 - 13:23
Sarà il Pallonetto di Santa Lucia lo scenario della Via Crucis presieduta dall'arcivescovo di Napoli, monsignor Mimmo Battaglia. La Via Crucis "con i giovani per la pace", questo il nome scelto per il rito pasquale dall'Arcidiocesi napoletana, partirà alle ore 20 di venerdì 15 aprile da via Santa Lucia con raduno presso Palazzo Santa Lucia, sede della Regione Campania; da via Santa Lucia, a pochi passi dal lungomare, si salirà verso la collina di Pizzofalcone attraverso le scale e il Pallonetto di Santa Lucia, strada simbolo di uno dei quartieri popolari della città. La Via Crucis terminerà con l'arrivo alla parrocchia di San Marco di Palazzo, in piazza Santa Maria degli Angeli.
L'arcivescovo Battaglia celebrerà la messa in Coena Domini del giovedì santo a Mugnano insieme alle famiglie ucraine presenti sul territorio. La messa sarà celebrata nel cortile dell'Istituto Sacro Cuore di Mugnano alle ore 17 di giovedì 14 aprile.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo