Tutte le novità
12 Aprile 2022 - 17:22
Federico Cafiero De Raho è il nuovo presidente del Teatro Stabile di Napoli. Dopo aver proceduto alla approvazione del bilancio preventivo per il 2022, l'assemblea dei soci dell'Associazione Teatro Stabile della Città di Napoli ha nominato sia il presidente che i membri del consiglio di amministrazione.
All'unanimità, sono stati nominati presidente del cda e del Teatro Stabile di Napoli, Federico Cafiero De Raho, designato dal ministro della Cultura Dario Franceschini, e membri del cda Evelina Christillin e Roberto D'Avascio su designazione del Comune di Napoli, Stefania Brancaccio su designazione della Città Metropolitana di Napoli, Emilio Di Marzio su designazione della Regione Campania.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo