Tutte le novità
13 Aprile 2022 - 09:06
Avrebbe ucciso il fratello minore dandogli fuoco per riscuotere il premio dell'assicurazione sulla vita che la vittima aveva stipulato designandolo come unico beneficiario.
La volta delle indagini
E' la svolta nelle indagini sulla morte di Domenico M., 33enne, il cui cadavere è stato trovato carbonizzato nella sera del 30 marzo in un terreno agricolo a Lettere in provincia di Napoli, a cui sono giunti i carabinieri della compagnia di Castellammare di Stabia.
Il decreto di fermo
I militari hanno eseguito un decreto di fermo, emesso dalla Procura di Torre Annunziata, nei confronti dell'uomo, un 36enne, gravemente indiziato di omicidio aggravato dalla premeditazione, dai motivi abietti e dalla crudeltà.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo