Tutte le novità
13 Aprile 2022 - 13:24
Un funzionario giudiziario e un assistente giudiziario in servizi presso la Corte d'Appello di Napoli sono stati posti agli arresti domiciliari in esecuzione di un'ordinanza emessa dal gip di Napoli ed eseguita dai finanzieri del Nucleo di polizia economico-finanziaria di Napoli, nell'ambito di indagini coordinate dalla seconda sezione della Procura partenopea.
Il funzionario giudiziario è indagato per soppressione e distruzione di atti veri, corruzione, peculato, accesso abusivo a un sistema informatico e truffa in danno dell'amministrazione, mentre l'assistente giudiziario deve rispondere dei reati di corruzione, accesso abusivo a un sistema informatico e truffa in danno dell'amministrazione.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo